- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 18: Jorginho of SSC Napoli drives the ball during the serie A match between SSC Napoli v Genoa CFC at Stadio San Paolo on March 18, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di Sky Sport Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre ed ha fatto il punto sulle trattative in casa azzurra e ha commentato la voce di mercato su Jorginho.
Le parole di Marchetti: "Tutti puntano il dito sul fatto che il Napoli potrebbe avere problemi alla ripresa del torneo, ma chi ci dice che le altre non ne possano avere. Se anche si ripartisse tutti nelle stesse condizioni il Napoli ha un vantaggio di 8 punti. E’ chiaro che nulla è fatto, perché siamo solo al giro di boa, però il Napoli ha un vantaggio considerevole che rappresenta un vero e proprio patrimonio. Bereszynski deve solo chiudere la valigia e raggiungere la Campania: è una situazione troppo ben indirizzata per non concludersi. Samardzic è un nome che gira da un po', Koopmeiners è uscito da poco; sono due giocatori diversi quindi bisogna anche capire tatticamente cosa vorrà fare il Napoli. Sulla suggestione del ritorno di Jorginho dico che il prezzo del salario del centrocampista è molto alto; io so che sta trattando il rinnovo col Chelsea chiedendo cifre altissime che in Italia non potrebbe permettersi nessuno. A questa possibilità, al di là dell’affetto che il calciatore sicuramente ha per Napoli, onestamente credo poco, almeno in questo momento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA