- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Raul Albiol durante la scorsa estate ha avuto la possibilità di rientrare in Spagna, a casa. C'era il Valencia sulle sue tracce, ma di comune accordo col Napoli scelse di restare ancora un anno in azzurro.
Il suo legame con la città partenopea è molto stretto e vincolante, ma superata già la soglia dei trenta il calciatore preferisce vivere nel proprio paese natale gli ultimi anni di carriera.
Secondo quanto riferisce MARCA, confermando la nostra esclusiva di qualche settimana fa, Albiol vestirà la maglia del Villarreal a partire dalla prossima stagione. Il difensore ha già l'accordo con il sottomarino giallo, che a sua volta sta definendo quello economico con il Napoli per poi concordare l'annuncio dell'ufficialità del trasferimento.
Raul Albiol firmerà un contratto triennale con opzione per altre due-tre stagioni, a seconda del livello che manterrà giunto ai 36 anni.
Sembra quindi che il calciatore abbia deciso a marzo di operarsi al ginocchio per evitare di peggiorare la sua condizione e rendere nulla la possibilità di un trasferimento estivo in Spagna. Decisione discussa e commentata col Napoli, che nel frattempo si sta "tutelando" con l'acquisto del greco Manolas, il quale dovrebbe comporre con Kalidou Koulibaly la prossima coppia difensiva azzurra.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA