Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manolas, il Napoli tratta con l’Olympiacos. Escluso l’arrivo di Rugani – Il Mattino

Manolas, il Napoli tratta con l’Olympiacos. Escluso l’arrivo di Rugani – Il Mattino

Anche con l'addio di Manolas, il club azzurro non acquisterà alcun difensore

Giuseppe Canetti

Manolas all'Olympiacos, una trattativa che ormai dura da diversi giorni (settimane). Al di là delle dichiarazioni di facciata della dirigenza del club greco, l'affare è sempre stato in piedi, e adesso è sul punto di concretizzarsi. Lo sanno Giuntoli e De laurentiis, che in queste ore sono in continuo contatto tra di loro. Lo riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, la quale aggiunge anche che il difensore ex Roma, quasi sicuramente, non verrà sostituito dal club azzurro. Da bocciare, dunque, la pista che porta Rugani, giocatore, tra l'altro, del quale la Juventus non vorrebbe privarsi. Di seguito i dettagli.

Nessuna operazione in entrata prevista per la difesa

 Foto by Getty

Dopo la cessione di Ounas, il Napoli cerca di definire un altro colpo in uscita. Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo Manolas-Olympiacos:

"De Laurentiis e Giuntoli sono in continuo contatto: nel caso di addio di Manolas, non ci sarebbe ulteriori operazioni di mercato. Perché Rugani è irraggiungibile anche se dovesse ridursi l'ingaggio attuale (guadagna 3 milioni) e in ogni caso la Juventus non pare interessata a trattare".