Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manolas, frenata per il trasferimento. L’Inter non molla Insigne – Sky

Manolas

Ultime notizie da Sky su Manolas e Insigne: frenata per il greco, mentre l'Inter non molla il capitano del Napoli

Michele Bellame

Aggiornamenti di calciomercato in casa Napoli: dalla redazione di Sky, Gianluca Di Marzio, fornisce le ultime a proposito di Insigne e di Manolas.

Manolas-Olympiacos: frenata. Insigne: l'Inter non molla

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'Olympiacos è interessato a Kostas Manolas: il difensore del Napoli, in azzurro dall'estate del 2019, potrebbe tornare in Grecia. Ma, secondo Gianluca Di Marzio, c'è stata una frenata alla trattativa: l'ingaggio del giocatore, e le richieste del Napoli, rappresenterebbero non due ostacoli semplici per il trasferimento. Manolas è stato acquistato dal Napoli per 36 milioni, più il cartellino di Amadou Diawara, firmando un quinquennale di quattro milioni di euro.

Non una cattiva notizia, quindi, per i tifosi del Napoli: con la rescissione di Maksimovic, e la cessione in prestito di Luperto, i difensori centrali per Spalletti non sono così tanti da potersi permettere la cessione di un giocatore così importante.

Invece, l'Inter non molla Insigne: pare palese che le priorità della società nerazzurra siano Zapata e Correa, ma nel frattempo ci sono ancora contatti con il Napoli per il capitano. Il Napoli, ha fissato un prezzo di 30 milioni, ma l'Inter vorrebbe partire da una base più bassa.

tutte le notizie di