Intervenuto con il suo editoriale, il direttore di Tuttomercatoweb.comNiccolò Ceccarini fatto il punto sulle ultime notizie di mercato del Napoli, in particolar modo per quanto riguarda il futuro del parco attaccanti. Di seguito, dunque, quanto riportato.


calciomercato napoli
Non solo il vice Lukaku, Manna a lavoro per sostituire Kvara: tre i nomi in lizza
Lucca, Zhegrova e Bonny: quanti nomi per il mercato del Napoli!
—"Tutto questo servirà per far crescere qualitativamente la rosa e soddisfare in pieno Antonio Conte. Se Zhegrova è l’obiettivo primario per sostituire Kvara, la dirigenza è al lavoro anche per una punta centrale, da affiancare a Lukaku. Anche perché c’è poi da capire quale sarà il futuro di Raspadori e Simeone. E qui l’opzione principale resta Lorenzo Lucca. Il centravanti dell’Udinese ha raggiunto livelli alti. in questi ultimi due anni ha fatto vedere tutto il suo repertorio ma probabilmente non ha espresso ancora fino in fondo il suo potenziale. Certo servono 35 milioni ma le sue caratteristiche sono ideali per il progetto che ha in mente il Napoli. Su di lui c’è interesse anche all’estero (Manchester United e West Ham) ma è chiaro che se la società azzurra decidesse di accelerare in maniera decisa si porterebbe in una posizione di vantaggio. In corsa rimane anche Bonny, che il Napoli sta seguendo da tempo e ha costi inferiori".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.