00:08 min

calciomercato napoli

Mangala, contatti con il Nottingham: si lavora all’accordo. La possibile formula

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Negli ultimi giorni si era registrato un interesse anche da parte dei francesi del Rennes

Il Napoli continua a lavorare al mercato in entrata. Il club di De Laurentiis ha mantenuto contatti anche nelle ultime ore per Orel Mangala del Nottingham Forrest. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

Napoli su Mangala del Nottingham

—  

Il club azzurro ha presentato un'offerta sull'ingaggio al centrocampista nel caso in cui fosse esercitato il riscatto, ma c'è ancora distanza tra la proposta del Napoli e le aspettative del giocatore. In quanto alla formula del trasferimento, il Napoli lavora al prestito con diritto di riscatto e in caso di mancato riscatto gli azzurri pagherebbero un conguaglio per il prestito. Il belga ha dato priorità all'Italia, con il Napoli in pole visto che la situazione con la Juventus è in stand-by. Negli ultimi giorni si era registrato un interesse anche da parte dei francesi del Rennes.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.