- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
TURIN, ITALY - MARCH 17: Rolando Mandragora of Torino F.C. celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, ha parlato del possibile approdo a Napoli del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Nella famiglia di Mandragora sono tutti tifosi del Napoli, sarà un derby per lui. L'ho sentito stamattina, è in un periodo di forma assoluta, lo stiamo vedendo. È carico: la partita contro il Napoli è la partita dell'anno. Tira anche di destro? Da ora si, ci abbiamo scherzato tanto, lui è tutto mancino. Con Davide Nicola il Torino ha compattato lo spogliatoio, il mister è uno specialista di certe imprese. Questa forza è nello spogliatoio, ci rendiamo conto della forza psicologica che dà ai ragazzi. Futuro a Napoli? Con Giuntoli mai avuto contatti, abbiamo contatti con la dirigenza del Napoli con attestati di stima per il ragazzo, aspettiamo una telefonata. Questa sera sarà gara dura, col Torino che si chiuderà. Nicola li ha preparato a soffrire, ma vedremo un grande Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA