Il terzino sinistro del Lille, Reinildo Mandava, è in scadenza a giugno 2022. Il club francese sta tentando a più riprese di rinnovargli il contratto ma fino ad adesso ha ottenuto sempre picche dal classe '94. Il calciatore infatti, così come dichiarato dal suo agente, gradirebbe una nuova avventura in Serie A.
calciomercato napoli
Mandava tra Napoli e Lazio: De Laurentiis ha un vantaggio su Lotito – Sportitalia
Il Napoli sta pensando, da tempo, ad un rinforzo per la fascia sinistra: Reinildo Mandava è nella lista di Giuntoli
Mandava, il suo futuro è in Serie A: sarà Napoli o Lazio
Così come informa Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, Reinildo Mandava è in scadenza di contratto (a giugno) e non ha alcuna intenzione di prolungare il matrimonio col Lille. Al contrario il calciatore sarebbe lieto di iniziare una nuova avventura, possibilmente in Italia. Ed ecco dunque che bussano alla porta Napoli e Lazio.
Il club partenopeo da tempo ha individuato il classe '94 come rinforzo ideale per la fascia mancina. Stesso discorso per la squadra di Maurizio Sarri che sta cercando un terzino sinistro di ruolo per non adattare più uno tra Hysaj e Marusic. Al momento però non ci sono stati ancora passi importanti e decisivi né da una parte né dall'altra.
Ad ogni modo il presidente De Laurentiis pare abbia un vantaggio su Lotito in quanto potrebbe godere di una "corsia preferenziale" considerando gli ottimi rapporti con la società francese dopo l'operazione di Victor Osimhen. Da specificare che sul mozambicano ci sono anche altri club ma la preferenza resta la Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA