calciomercato napoli

Mandava Napoli, accordo per giugno: ma l’arrivo può essere anticipato a gennaio

Domenico D'Ausilio

Il Napoli ha già un accordo con Mandava a partire da giugno, ma può proporre al Lille la cessione a gennaio per non più di 5-6 milioni

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino sinistro mozambicano del Lille, Reinildo Mandava.

Mandava Napoli, accordo per giugno

Dal campionato francese il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli proverà a prendere a gennaio un calciatore che ha prenotato per giugno. È Reinildo Mandava, il 27enne mancino del Mozambico, anche lui al Lille ed ancora oggi in contatto con Osimhen, come confessò di recente il suo agente Manuel Thomas. Il Napoli ha già un accordo con Mandava a partire da giugno ed in forza della prospettiva di prendere il calciatore a parametro zero, potrebbe proporre al club transalpino la cessione anticipata a gennaio in cambio di non più di 5-6 milioni di euro. Il tecnico del Lille, Jocelyn Gourvennec, si sta già abituando all’idea di perderlo ed in tre partite di campionato su 14 non lo ha proprio convocato. L’arrivo di Mandava già a gennaio, permetterebbe a Spalletti di avere un altro titolare sulla fascia sinistra.