04:58 min

calciomercato napoli

Mandava ha smesso di aspettare il Napoli, una big spagnola lo prenderà a gennaio

Domenico D'Ausilio

Il Napoli sa che Reinildo Mandava ha smesso di aspettare. Non andrà in scadenza perché a Madrid, sponda Atletico, hanno avuto fretta

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla trattativa per il terzino sinistro del Lille Reinildo Mandava.

Mandava ha smesso di aspettare il Napoli

La svolta a sinistra c’è stata, teoricamente, perché adesso il Napoli sa che Reinildo Mandava ha smesso di aspettare. Non andrà in scadenza perché a Madrid, sponda Atletico, hanno avuto fretta e ciò che sembra un’idea scolpita nel marmo, in realtà era una soluzione sulla battigia. Il mercato è questo, prendere o lasciare, e non c’è verso di modificarlo, né (forse) sarebbe giusto: ha le sue dinamiche, le sue logiche e pure i suoi tempi. Il Napoli ha un organico ricco e abbondante, con voci che riempiono il monte-ingaggi, ha appena ritrovato Ghoulam (che il 30 giugno sarà libero) e quindi per intervenire si è imposto altro. Quando sarà il momento, mettere assieme le relazioni, scruterà le valutazioni e i margini di intervento e infine procederà.