04:20 min

calciomercato napoli

Malù: “Conosco il nuovo agente di Osimhen. Lille bottega cara, 81 mln sono troppi”

Sabrina Uccello

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Malù Mpansikatu, noto dirigente sportivo, che conosce il nuovo agente di Osimhen. Di seguito le sue parole a riguardo: “Conosco il nuovo agente di Osimhen, questo cambio repentino...

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Malù Mpansikatu, noto dirigente sportivo, che conosce il nuovo agente di Osimhen.

Di seguito le sue parole a riguardo: “Conosco il nuovo agente di Osimhen, questo cambio repentino non so a cosa sia dovuto, ma il ragazzo avrà fatto le sue scelte in un momento così importante della sua vita. Il Lille è una bottega cara, fa il prezzo sapendo anche che i club inglesi non hanno problemi a spendere certe cifre".

Malù valuta Osimhen

"La valutazione che faccio del giocatore è intorno ai 60 milioni perché Osimhen è un attaccante, ma gli 81 milioni di cui sento parlare mi sembrano troppi. Osimhen è un giovane di sicuro valore, ha personalità e quindi avrebbe spalle larghe anche per giocare al San Paolo. Lo vedo come George Weah. Un terzino sinistro che consiglio al Napoli è Bolingoli-Mbombo che qualità-prezzo è uno da prendere. Oltretutto ha 25 anni e quindi è giovane, ma ha già esperienza”.