calciomercato napoli

Rai – Maksimovic, il Napoli fissa il prezzo: Fiorentina e Roma avvisate

Giuseppe Canetti

Nikola Maksimovic sembra sempre di più destinato a lasciare il Napoli. Sulle sue tracce ci sono due club in particolare: Roma e Fiorentina. La società viola in particolare è alla ricerca di un sostituto di Milenkovic, destinato a trasferirsi...

Nikola Maksimovic sembra sempre di più destinato a lasciare il Napoli. Sulle sue tracce ci sono due club in particolare: Roma e Fiorentina. La società viola in particolare è alla ricerca di un sostituto di Milenkovic, destinato a trasferirsi altrove. A riportarlo è Ciro Venerato, giornalista Rai, che ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.

Maksimovic tra Fiorentina e Roma

Nikola Maksimovic ha rifiutato l'ultima offerta di rinnovo presentatagli dal Napoli giudicandola troppo bassa. Quindi, si è arrivati allo scenario odierno: il difensore serbo potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Su di lui ci sarebbero diversi club, tra cui Roma e Fiorentina. Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda: "Nella call conference tra il Napoli e Ramadani, oltre che di Koulibaly, si è parlato della situazione di Nikola Maksimovic. Il centrale partenopeo non ha voluto rinnovare poiché si aspettava un'offerta economica leggermente superiore. La società viola è fortemente interessata al calciatore, ma la situazione si smuoverà soltanto quando i toscani cederanno Milenkovic. Il Napoli per cedere Maksimovic vuole 15 milioni di euro".