calciomercato napoli

Maksimovic, richieste eccessive per il rinnovo: spunta la Fiorentina

Maria Ferriero

Questa sera Fili Ramadani, agente di Koulibaly, incontrerà Aurelio De Laurentiis per fare il punto sul futuro del difensore. Ma soprattutto per parlare della trattativa con il City che ha lanciato un ultimatum. Tutto deve concludersi entro il 15...

Questa sera Fili Ramadani, agente di Koulibaly, incontrerà Aurelio De Laurentiis per fare il punto sul futuro del difensore. Ma soprattutto per parlare della trattativa con il City che ha lanciato un ultimatum. Tutto deve concludersi entro il 15 settembre o gli obiettivi del club inglese cambieranno. L'incontro di questa sera sarà, senza alcun dubbio, concentrato anche sul caso Maksimovic sempre più vicino all'addio. Il calciatore non sembra disposto ad accettare il rinnovo offerto dalla società ed ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di una valida alternativa.

Maksimovic vicino all'addio: Fiorentina tra le opzioni

Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il rinnovo del serbo con il Napoli resta lontano. Il calciatore non ha apprezzato la proposta del club partenopea in merito all'ingaggio. La sua richiesta è pari a 2,8 milioni a stagione per altri 4 anni. Cifre che la società azzurra considera troppo alta. Per questo motivo, nonostante la fiducia di Gattuso, le strade potrebbero ancora separarsi con l'agente del calciatore alla ricerca di una nuova destinazione. Tra le opzioni plausibili c'è la Fiorentina che, in questa sessione di mercato, potrebbe perdere Pezzella e avere necessità di un sostituto.