- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto sull'intrigo rappresentato da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, nel mirino del Napoli in caso di partenza di Victor Osimhen, rappresenta un obiettivo molto concreto anche per il Milan, dopo la frenata nelle trattative per Zirkzee. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso della trasmissione Calciomercato - L'Originale, ecco quanto evidenziato.
"Il Napoli crede di aver fatto molto, se non il massimo, per avere una corsia preferenziale per arrivare a Lukaku. Il feeling con Conte è noto, ma anche tra Manna e gli agenti del giocatore è molto forte, Manna era tra quelli che alla Juventus spingeva per uno scambio con Vlahovic, ma prima si attende la cessione di Osimhen mentre il Milan gioca sul tempo perché può muoversi prima, già in questa fase. Per Zirkzee, obiettivo dei rossoneri, procede invece il Man United. Più passa il tempo però e più il Chelsea abbasserà le pretese anche se l'idea è di non darlo di nuovo in prestito, nonostante l'ultimo sia stato molto oneroso con la Roma che ha pagato 7-8mln di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA