- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcuni aggiornamenti riguardo l'affaire Lukaku, centravanti sotto contratto col Chelsea, nonché obiettivo dichiarato del nuovo Napoli targato "Antonio Conte" per sostituire il partente Victor Osimhen.
Di seguito quanto dichiarato:
"Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da decifrare. Sull'attaccante belga, impegnato al momento a Euro 2024, c'è l'interesse del Milan, alla ricerca di un rinforzo in attacco. Continuano i contatti tra i rossoneri ed il Chelsea, con i Blues che hanno fatto sapere che la valutazione del giocatore è di 40 milioni di euro, prezzo della clausola da cui non sembrano intenzionati a scendere. Non solo Milan: sul centravanti, reduce dall'esperienza alla Roma, c'è anche il Napoli. Lukaku è sempre in contatto con la dirigenza del club azzurro, dove ritroverebbe Antonio Conte, allenatore di cui non ha mai nascosto la grande stima. 'L'operazione Lukaku' per il Napoli è ovviamente legata all'uscita di Victor Osimhen, che libererebbe la casella del numero 9 in attacco. Al momento un acquirente concreto per il nigeriano non c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA