- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring a goal which is later disallowed for offside following a VAR review during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcuni aggiornamenti riguardo la situazione relativa al futuro di Romelu Lukaku, centravanti di proprietà del Chelsea, nonché obiettivo dichiarato del nuovo Napoli targato Antonio Conte.
Di seguito quanto dichiarato:
"Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. Ora le due società lavorano ad un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. All'attaccante piacerebbe molto tornare a lavorare con Conte, ma il Napoli per prenderlo deve prima cedere Victor Osimhen, di cui Lukaku sarebbe il sostituto. Al contrario, il Milan ha il fattore tempo dalla sua e non ha bisogno di vendere con urgenza. Per ora il Chelsea non apre al prestito, inoltre bisogna tenere conto che ha un ingaggio cospicuo e ancora due anni di contratto coi blues. La partita rimane aperta e sarà da capire anche quando il giocatore prenderà la propria decisione per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA