- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Sebbene Osimhennon sia ancora stato ceduto, il Napoli si sta muovendo in anticipo per ingaggiare Romelu Lukaku, reduce dall'ottima stagione vissuta sotto l'ombra del Colosseo nella Capitale. Il centravanti belga, difatti, sarebbe una richiesta avanzata da Conte al presidente De Laurentiis, un tassello cruciale per il proprio scacchiere tattico e per il modulo da utilizzare. L'ex Roma avrebbe già accettato l'offerta formulata dai partenopei, ma il buon esito dell'affare dipenderà dai negoziati col Chelsea e dalla cessione di Victor.
Di seguito le parole diffuse dal noto giornalista su X: "Romelu Lukaku continua ad aspettare il Napoli, vuole lavorare di nuovo con Antonio Conte. Il belga ridurrà il proprio stipendio da 11 milioni netti a stagione a circa 6 fino a giugno del 2027 per firmare con il club azzurro. Il buon esito dell'affare dipenderà dai negoziati tra Napoli e Chelsea e... dall'uscita di Osimhen, con il Psg che resta in pressing".
© RIPRODUZIONE RISERVATA