- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LUTON, ENGLAND - MARCH 02: Romelu Lukaku of Chelsea looks on during the Emirates FA Cup Fifth Round match between Luton Town and Chelsea at Kenilworth Road on March 02, 2022 in Luton, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Nella giornata di ieri, 22 Agosto, era in programma un incontro tra Napoli e Chelsea per il passaggio in azzurro di Romelu Lukaku. Il meeting è stato piuttosto complicato: si sono evidenziate delle divergenze legate alla formula del potenziale trasferimento. Questioni non banali ma nemmeno insuperabili. Il club londinese vuole vendere il belga a titolo definitivo, lo sappiamo. Incassando tutto e subito. Il club inglese quindi, non è rimasto estasiata dalla formula del prestito con dirittio di riscatto proposto dal ds azzurro Manna. Tuttavia, quest'ultimo non si da per vinto. Proprio su questo si sofferma Gianluca Di Marzio. A seguire un estratto dell'articolo:
"Non è ancora finita la missione di Manna a Londra. Il direttore sportivo del Napoli, dopo un primo incontro con il Chelsea avvenuto ieri per Romelu Lukaku, nel quale non è arrivato l'accordo, oggi, 23 agosto, potrebbe essercene un secondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA