00:38 min

calciomercato napoli

Oggi sono proseguiti i contatti per Lukaku: c’è l’intesa sui diritti d’immagine

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 
Il club azzurro continua a trattare per l'arrivo del centravanti belga nel capoluogo partenopeo tra difficoltà di troppo

Il Napoli continua a trattare per l'arrivo di Romelu Lukaku in azzurro tra qualche difficoltà di troppo. Le ultime, su quanto successo oggi, le ha rilasciate il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale. A seguire quanto riportato.

Lukaku, proseguono i contatti con il Napoli: le ultime

—  

Anche oggi, 24 luglio, ci sono stati dei contatti tra il Napoli e l'entourage di Lukaku per continuare ad avanzare sul contratto di 3 anni, a circa 6 milioni di euro più bonus e diritti immagine. Un segnale di come il Napoli conti sempre di trovare una soluzione per l'uscita di Osimhen. Con il Chelsea invece, il Napoli vuole chiudere a 25 milioni più bonus, ma la richiesta è di 35 più bonus. Si cercherà però di trovare un punto d'intesa. La novità di oggi è che sembra si sia trovata una quadra anche sui diritti d'immagine.

L'offerta al Chelsea

—  

Il Napoli prosegue la sua ricerca di una punta e il preferito è Romelu Lukaku. Gli azzurri hanno trovato un accordo di massima con il calciatore e adesso dovranno trattare con il Chelsea. Il Napoli e Lukaku hanno stabilito un'intesa sulla base di un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro più bonus. Ora gli azzurri dovranno trattare con i Blues, squadra proprietaria del suo cartellino. Gli inglesi per l'attaccante belga vogliono 35 milioni più bonus, ma il Napoli sembra intenzionato a spendere meno. Oggi,24 luglio, ci sono stati nuovi contatti tra il Napoli e l'entourage di Lukaku, segno di come il Napoli voglia trovare una soluzione per l'uscita di Osimhen.