© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DOHA, QATAR - DECEMBER 01: Luis Enrique, Head Coach of Spain looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group E match between Japan and Spain at Khalifa International Stadium on December 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Sancito l'addio al club, Spalletti saluterà il Napoli e riposerà per una stagione. Il tecnico non vuole proseguire la sua avventura sotto l'ombra del Vesuvio, ed opterà per un anno sabbatico. Il presidente De Laurentiis è corso subito ai ripari, sondando diversi profili a cui affidare la panchina dei partenopei. Da Italiano a Thiago Motta, passando per Conceiçao. Ma il favorito principale sembra essere Luis Enrique, attualmente senza squadra.
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, il Napoli sarebbe in pressing sul tecnico spagnolo. Quest'ultimo è uno dei candidati principali per l'incarico di allenatore, in seguito all'addio di Luciano. Il Napoli ha saputo che l'ex Barcellona è nella lista anche di altri club europei, ma il patron Aurelio tenterà di tuto per convincerlo a firmare per la società campana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA