© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Thiago Motta Head coach of Bologna FC reacts prior to kick off in the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro della panchina azzurra. Tra Luis Enrique e Thiago Motta, i nomi su cui si è soffermato il noto collega. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato è ormai scontato l'addio di Spalletti, nonostante i silenzi da entrambe le parti. Nessuno fa una mossa, ma la realtà è questa. Ora c'è necessità di individuare un nuovo allenatore per continuare a inseguire la bellezza e in queste ore c'è l'accelerata nonostante formalmente non si dica nulla. L'ipotesi più suggestiva e anche concreta porta a Luis Enrique, ex CT della Spagna, piace tanto a De Laurentiis. Ma ci sono anche altri profili che stuzzicano il patron azzurro: uno su tutti Thiago Motta, allenatore emergente e prospettiva interessante. Fin qui ha fatto sempre bene dopo esser stato un grande calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA