00:58 min

calciomercato napoli

Luis Enrique ipotesi concreta, De Laurentiis affascinato da Thiago Motta: il motivo

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista di Sky Francesco Modugno è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro della panchina azzurra

Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro della panchina azzurra. Tra Luis Enrique e Thiago Motta, i nomi su cui si è soffermato il noto collega. Andiamo a vedere le ultimissime.

Luis Enrique e Thiago Motta, le ultime

—  

Secondo quanto riportato è ormai scontato l'addio di Spalletti, nonostante i silenzi da entrambe le parti. Nessuno fa una mossa, ma la realtà è questa. Ora c'è necessità di individuare un nuovo allenatore per continuare a inseguire la bellezza e in queste ore c'è l'accelerata nonostante formalmente non si dica nulla. L'ipotesi più suggestiva e anche concreta porta a Luis Enrique, ex CT della Spagna, piace tanto a De Laurentiis. Ma ci sono anche altri profili che stuzzicano il patron azzurro: uno su tutti Thiago Motta, allenatore emergente e prospettiva interessante. Fin qui ha fatto sempre bene dopo esser stato un grande calciatore.