- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Giacomo Raspadori of US Sassuolo reacts during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Raspadori? Ora la Juve non è pronta a fare questo investimento. Vuole capire come va per Kostic, vuole capire cosa succede con Morata, vuole capire anche cosa succede per Kean. Insomma una situazione di incastri. Ma nel frattempo Raspadori non aspetterà. Visto che la corte del Napoli è iniziata molto prima, già c’è stata una telefonata fra De Laurentiis e Carnevali (in cui è arrivata la prima offerta da 30 milioni) e soprattutto ne è prevista un’altra molto più operativa. Insomma il Napoli non rimane fermo e la situazione in casa bianconera potrebbe favorire e far mantenere il vantaggio acquisito da Napoli finora.
La Juve si schiarisce le idee, il prova l’affondo (e poi cercherà di andare a chiudere anche per Kepa, in porta per dare a Spalletti quei due elementi che mancano per rinforzare la squadra prima di definire la situazione con Fabian Ruiz) la Roma sta per accogliere Wijnalduum". Lo riferisce il collega di Sky nonché esperto di mercato Luca Marchetti in un lungo editoriale pubblicato sulle colonne di . La sensazione, a voler leggere tra le righe, è che la Juve stia alzando il prezzo di Raspadori per fare un favore agli amici del Sassuolo. La stessa Juve che quando ha preso Locatelli dal club emiliano ha avuto ampi favoritisimi sulle modalità di pagamento. Lo stesso Sassuolo che quando doveva cedere Politano al Napoli... vabbè, lasciamo perdere...
© RIPRODUZIONE RISERVATA