Luca Marchetti, noto giornalista di SKY nonché grande esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
calciomercato napoli
Rinnovi Napoli, Di Lorenzo e Kvara saranno i primi: Spalletti viene dopo – SKY
Così Luca Marchetti di SKY a Radio Marte (sui rinnovi)
—Sui rinnovi: "Mi aspetto, in ordine temporale, che si discuta prima di quello di Di Lorenzo e di Kvaratskhelia e poi quello di Spalletti, con il quale bisogna decidere se continuare oppure no. Secondo me bisognerà aspettare la conclusione della stagione per capire il futuro. Lobotka è un giocatore di grande qualità e continuità, forse anche per questo è stato corteggiato da Ancelotti. La giocata per Politano sul gol di Osimhen è stata fondamentale. L'intuizione di Lobotka è stata determinante. E anche a Sky, Capello e Costacurta, hanno applaudito di più la sua giocata che il cross di Politano".
Sui sorteggiChampions: "Credo che se trovasse nell'urna un'italiana, il Benfica o il Chelsea partirebbe avvantaggiato. Poi magari in 2-3 settimane le situazioni possono anche cambiare e mi riferisco proprio ai blues".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA