Da Verona a Genova, Hirving Lozano finalmente sta ottenendo opportunità da Rino Gattuso e ne sta approfittando per dimostrare il proprio valore. L'inizio non è stato facile: non è scattata la scintilla tra il messicano e l'attuale allenatore del Napoli, eppure qualcosa si è mosso dopo che il calciatore fu allontanato dall'allenamento prima della finale di Coppa Italia. Lozano ha reagito, ha stretto la mano all'allenatore e ha avuto lo scatto mentale necessario.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Lozano finalmente rivalutato: il Napoli vuole tenerlo, deciderà Gattuso. I dettagli
Da Verona a Genova, Hirving Lozano finalmente sta ottenendo opportunità da Rino Gattuso e ne sta approfittando per dimostrare il proprio valore. L’inizio non è stato facile: non è scattata la scintilla tra il messicano e l’attuale...
Gattuso ci ripensa, Lozano resta a Napoli
La situazione allo stato attuale è radicalmente cambiata. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la società non ha maturato alcuna decisione per il futuro. Non si parla di cessione. Gattuso vuole ancora testarlo. L'obiettivo principale è riuscire a rivalutarlo, continuando a dargli chance in questo finale di stagione. L'ultima parola probabilmente l'avrà Gattuso. Difficile dargli spazio da esterno sinistro, quindi potrebbe essere provato dall'altra parte del campo. Da qui, l'allenatore valuterà la sua utilità nel progetto. La certezza è che la società intende valorizzarlo e l'ipotesi della permanenza è sempre più concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA