calciomercato napoli

CdS – Lozano in bilico: il Napoli valuta il prestito. Spunta anche il Newcastle

Maria Ferriero

Il mercato del Napoli resta vivo e soprattutto resta focalizzato sul mercato in uscita. Senza cessioni, infatti, non può andare avanti il mercato in entrata. Una strategia già definita dal patron De Laurentiis, il tecnico Gattuso ed il ds...

Il mercato del Napoli resta vivo e soprattutto resta focalizzato sul mercato in uscita. Senza cessioni, infatti, non può andare avanti il mercato in entrata. Una strategia già definita dal patron De Laurentiis, il tecnico Gattuso ed il ds Giuntoli. Uno dei nomi,  il cui futuro resta ancora da definire, è l'attaccante Lozano arrivato la scorsa estate dopo un investimento importante pari a 50 milioni di euro.

Lozano, i dubbi sul futuro

Per il messicano ci sono più e diversi fronti aperti. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea non disdegna la possibilità di cedere il calciatore in prestito nella prossima sessione di calciomercato. L'attaccante è stato già inserito in un discorso con l'Everton quando le parti si sono confrontate per parlare del futuro di Allan. Il club, guidato dall'ex Carlo Ancelotti, ha però messo sul piatto un'offerta fin troppo bassa. Un'alternativa sembrerebbe essere rappresentata dal Newcastle ma si tratta di una voce tiepida, senza alcun decisivo affondo. Tutto può quindi essere rimandato all'inizio ufficiale della prossima sessione di mercato.