00:35 min

calciomercato napoli

Lotito tuona su Zielinski: “Sarri si è fissato per uno che non vuole venire alla Lazio!”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Arrivano clamorose dichiarazioni rilasciate dal patron dei capitolini, direttamente a Il Messaggero, sul mercato

Arrivano clamorose dichiarazioni rilasciate da Claudio Lotito, patron della Lazio, direttamente a Il Messaggero, sul mercato biancoceleste. In particolare si parla di Piotr Zielinski, che Sarri vorrebbe a tutti i costi. Andiamo a vedere quanto successo.

Lotito tuona contro Sarri e Zielinski, le parole

—  

Ieri il tecnico biancoceleste su precisa domanda di un tifoso che gli chiedeva di "fatteli prendere almeno due su quattro", in riferimento ai quattro giocatori che Sarri avrebbe richiesto a Lotito, la risposta del tecnico, divertita, era stata: "No, no, li voglio tutti e quattro". Detto con tono scherzoso, ma fino ad un certo punto. Tra questi quattro, naturalmente, è incluso anche Zielinski, considerato dall'ex tecnico azzurro il sostituto di Milinkovic-Savic. E questa mattina le parole di Lotito, senza mai nominare Sarri ma è chiarissimo il rifimento al proprio allenatore.

"Fred? Mi ha detto no, come già capitato con Lo Celso. Si è fissato con Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo di uno in scadenza che tra l'altro non vuole manco venire alla Lazio!".