Dopo qualche gara sottotono, Stanislav Lobotka è divenuto il centro delle critiche dell'ambiente napoletano (insieme a Bakayoko e Fabian Ruiz). Ora pare che ci sia una trattativa in corso con il Torino, che sembra molto interessato al giocatore ex Celta Vigo. Il Napoli però tiene duro e non vorrebbe perdere un centrocampista che, nell'opinione di Gattuso, può migliorare e diventare importante per questa squadra. C'è però anche da considerare come il giocatore abbia bisogno di minutaggio.
calciomercato napoli
Lobotka, il Torino continua a premere. Il Napoli non lo cede in prestito: il punto
Dopo qualche gara sottotono, Stanislav Lobotka è divenuto il centro delle critiche dell’ambiente napoletano (insieme a Bakayoko e Fabian Ruiz). Ora pare che ci sia una trattativa in corso con il Torino, che sembra molto interessato al...
Lobotka non è in uscita dal Napoli: il punto
Ieri Giuntoli ha smentito ogni tipo di possibilità di trasferimento per Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli acquistato dagli azzurri nello scorso gennaio 2020. Gattuso non gli ha dato molto spazio, complice anche l'abbondanza di centrocampisti e il tentativo di creare un'affinità tra un gruppo cosiddetto "titolare". Il Torino però aveva richiesto al Napoli di averlo in prestito. La società di De Laurentiis si sarebbe espressa in termini negativi a questo riguardo, essendo intenzionata - nonostante la smentita di Giuntoli - a vendere il calciatore solo con un versamento di 15 milioni a titolo definitivo. Possibile anche il prestito con obbligo di riscatto. A riportarlo è Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA