- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
CM.COM – Lobotka-Napoli, affare fatto: il Celta Vigo ha accettato l’offerta degli azzurri. Cifre e dettagli
Il Napoli intende chiudere l'anno nel migliore dei modi: con il primo colpo invernale di calciomercato. La società di Aurelio De Laurentiis pare abbia trovato l'accordo definitivo con il Celta Vigoper la cessione agli azzurri del cartellino di Stanislav Lobotka, connazionale di Marek Hamsik.
L'accelerata definitiva si è avuta nelle ultime ore di questo lunedì, poiché tra i due club si è tenuto un summit per trovare un punto d'incontro tra domanda e offerta. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la fumata bianca c'è stata. Lobotka può già essere considerato un calciatore che vestirà d'azzurro nelle prossime settimane.
Il Celta Vigo, attuale proprietario del cartellino del calciatore, pare abbia accettato l'offerta del Napoli da 16 mln di euro più 2 di bonus. Al calciatore andrà un contratto fino al 2024 da 2 mln di euro d'ingaggio a stagione. Manca la firma sui contratti, ma l'accordo c'è quindi sarà formalizzato all'inizio del nuovo anno.
Il Napoli ha scelto di accelerare per Lobotka, quando ha compreso l'impossibilità di chiudere per Lucas Torreira dell'Arsenal a gennaio. Lo slovacco è sempre stato stimato, ad ogni modo, dalla società partenopea, che ne segue le orme da almeno due anni. Lo stesso calciatore pare sia molto entusiasta dell'avventura in Serie A, che si appresta a vivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA