02:13 min

calciomercato napoli

Lobotka-Napoli, annuncio ufficiale in ritardo: colpa del Celta Vigo

Luca D'Isanto

Lobotka-Napoli, si attende ancora l’annuncio ufficiale. Il benvenuto del presidente De Laurentiis a Diego Demme è arrivato qualche giorno fa, un’operazione lampo per rinforzare il centrocampo. Ancora nella zona mediana del campo...

Lobotka-Napoli, si attende ancora l'annuncio ufficiale. Il benvenuto del presidente De Laurentiis a Diego Demme è arrivato qualche giorno fa, un'operazione lampo per rinforzare il centrocampo. Ancora nella zona mediana del campo agirà il centrocampista slovacco del Celta Vigo, per cui si attende soltanto il tweet presidenziale. Il club spagnolo incasserà 20 milioni di euro più bonus, ma il pagamento sarà dilazionato. Le visite mediche alla clinica romana Villa Stuart sono state effettuate e superate con successo. Cosa manca allora?

Napoli, si attende ancora l'annuncio ufficiale per Lobotka

Il ritardo dell'annuncio ufficiale - spiega Radio Kiss Kiss - è dovuto soltanto a questioni burocratiche legate al Celta Vigo. Il Napoli, dunque, non può far altro che attendere. Domani potrebbe essere il giorno giusto, magari appena prima della gara di Coppa Italia con il Perugia. Sul prato del San Paolo ci potrebbe essere subito l'esordio di Diego Demme, a Lobotka toccherà in campionato sabato contro la Fiorentina?

Ieri c'è stata una cena tra il centrocampista slovacco e Gennaro Gattuso, oggi il calciatore era atteso per la prima volta a Castel Volturno: clicca qui per i dettagli.