calciomercato napoli

Llorente, l’Udinese l’aveva bloccato da giorni: ma si era inserito un altro centravanti. Il retroscena

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fernando Llorente e su un retroscena per quanto riguarda la trattativa fra Napoli e Udinese per il centravanti spagnolo. Il calciomercato del club friulano ruota proprio...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fernando Llorente e su un retroscena per quanto riguarda la trattativa fra Napoli e Udinese per il centravanti spagnolo. Il calciomercato del club friulano ruota proprio intorno all'acquisto della punta iberica.

Llorente, l'Udinese l'aveva bloccato già da alcuni giorni

L’Udinese aveva già da alcuni giorni bloccato Fernando Llorente, forte dell’intesa con il Napoli, ma nelle ultime ore ha provato a inserirsi con forza nell’affare Patrick Cutrone. L’ex viola, rientrato al Wolverhampton, con cui nel frattempo ha giocato in Premier (con la deroga FIFA, quest’anno si potranno indossare tre maglie differenti), sarà liberato dal club inglese che ha nel frattempo perso Willian Josè (29). Il Parma sembrava in netto vantaggio ma la contromossa del club di Pozzo potrebbe cambiare il finale di questa storia. Da Udine in partenza c’è Kevin Lasagna, rinforzo atteso da Ivan Juric a Verona: oggi le visite. L’Udinese deve anche provare a piazzare Ilija Nestorovski: l’ingaggio elevato taglia fuori dai giochi i club di B che finora si sono avvicinati.