calciomercato napoli

SportItalia – Llorente rifiuta lo Spezia, restano Bologna e Sampdoria. Nessuna chiamata dalle big

Sabrina Uccello

Fernando Llorente può lasciare il Napoli nei prossimi giorni, prima che si chiuda la finestra estiva di calciomercato. Il collega Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e giornalista di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha...

Fernando Llorente può lasciare il Napoli nei prossimi giorni, prima che si chiuda la finestra estiva di calciomercato. Il collega Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e giornalista di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha rilasciato degli aggiornamenti in merito alla situazione dell'attaccante spagnolo.

In base a quanto riferito, Llorente potrebbe tornare in Spagna, ma non ha ancora preso una decisione definitiva in merito al proprio futuro. Il calciatore, infatti, ha rifiutato la destinazione Spezia, nonostante il lungo e convinto corteggiamento. L'entourage dell'attaccante si è confrontato anche con Bologna e Sampdoria, che restano poste valide. Si è quasi defilato invece il Benevento, mentre si continua ad attendere una chiamata last minute di Inter e Juventus.