calciomercato napoli

CdS – Llorente sfuma il ritorno alla Juve: da esubero a incedibile per il Napoli

Sara Ghezzi

Fernando Llorente, centravanti classe ’85, resterà a Napoli. Sfuma quindi il suo possibile ritorno alla Juventus nella sessione invernale di mercato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’emergenza in...

Fernando Llorente, centravanti classe '85, resterà a Napoli. Sfuma quindi il suo possibile ritorno alla Juventus nella sessione invernale di mercato. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'emergenza in attacco data dal nuovo stop di Victor Osimhen cambia i piani del Napoli. Il club partenopeo, infatti, tratterrà l'attaccante spagnolo fino a scadenza di contratto.

Juventus, le ultime sul caso Llorente

Llorente che fino alla partita contro il Torino non scendeva in campo dal 26 gennaio 2020, si ritrova ad essere di nuovo nel progetto della società. Giocatore che potrà ritornare utile per mister Gattuso, soprattutto nella partite in cui sarà necessario l'uomo che faccia salire la squadra, e che faccia da torre su situazioni di calcio d'angolo, in entrambe le aree di rigore. Beffata quindi la Juventus, che sperava in un ritorno di Llorente a condizioni favorevoli, e dovrà quindi virare su nuovi obiettivi per il vice Morata.