calciomercato napoli

Sky – Sampdoria in pressing per Llorente: chiesto un aiuto sull’ingaggio al Napoli

Maria Ferriero

L’attaccante Fernando Llorente resta ancora fuori dalle scelte tecniche di Gennaro Gattuso. Per questo motivo, la società partenopea è alla ricerca di una nuova destinazione che possa fare al caso del calciatore. Nelle ultime ore, tra le...

L'attaccante Fernando Llorente resta ancora fuori dalle scelte tecniche di Gennaro Gattuso. Per questo motivo, la società partenopea è alla ricerca di una nuova destinazione che possa fare al caso del calciatore. Nelle ultime ore, tra le pretendenti resta favorita la Sampdoria. Il club blucerchiato sarà l'avversario dei partenopei nella sfida di campionato che andrà in scena domani tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona.

Llorente-Sampdoria, le ultime sulla trattativa

La Sampdoria resta la prima pretendente del calciatore spagnolo ma mancano alcuni dettagli ancora da limare. La società blucerchiata ha presentato una prima offerta per sei mesi di contratto ed, in aggiunta, un aiuto economico al Napoli. Come riferisce la redazione di Sky Sport, c'è, però, da fare i conti con l'intenzione dello stesso attaccante. Il primo ostacolo è legato alla volontà del calciatore che spera in un accordo sulla base di 18 mesi. Inoltre, il calciatore ha ancora dubbi sulla possibile intesa tra il club ligure e quello partenopeo. Da sottolineare, infine, la concorrenza sia della Fiorentina che del Benevento, entrambe le società sulle tracce del calciatore del Napoli.