- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Llorente (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
CoDario Massara, giornalista di Sky Sport, è tornato sul possibile scambio tra Llorente e Politano. La pista tra Napoli ed Inter sembra ancora percorribile. Ai microfoni dell'emittente satellitare, infatti, si è discusso di un possibile ritorno di fiamma. Ad Antonio Conte servirebbe un calciatore come lo spagnolo per far rifiatare Romalu Lukaku, mentre a Gattuso farebbe comodo un esterno. Per il nuovo modulo, il 4-3-3, è necessario un giocatore veloce e capace di saltare l'uomo da piazzare sull'esterno.
Il Napoli, in questi giorni, sta cercando di puntellare la rosa su più fronti. Per il centrocampo, infatti, si lavora su più tavoli: tutto fatto per Demme e si cerca l'intesa con il Celta Vigo per Lobotka. Per il mediano della squadra spagnola, proprio nelle ultime ore, è stata alzata l'offerta a 21 milioni di euro.
Per l'attacco, invece, la pista per lo scambio si è riaperta e sembra ancora percorribile. L'inter, però, aspetterà i giorni più caldi di mercato per pensare seriamente alla situazione.
“La pista Llorente-Politano è ancora in piedi anche se non è caldissima. A Conte serve un calciatore come lo spagnolo come alternativa a Lukaku mentre Politano potrebbe essere un tassello importante per il tridente offensivo di Gattuso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA