Si avvicina la sessione invernale del calciomercato ed il Napoli ha la necessità di concludere le trattative per piazzare due esuberi presenti in rosa. Si tratta dello spagnolo Fernando Llorente e del polacco Arek Milik, quest'ultimo ha deciso di non rinnovare il contratto con i partenopei e rischia di perdere i prossimi Europei. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rai – Llorente più vicino alla Sampdoria: nulla di concreto per Milik
Si avvicina la sessione invernale del calciomercato ed il Napoli ha la necessità di concludere le trattative per piazzare due esuberi presenti in rosa. Si tratta dello spagnolo Fernando Llorente e del polacco Arek Milik, quest’ultimo ha...
Rai - Il punto sul futuro di Llorente e Milik
"La Sampdoria ha presentato un'offerta che prevede sei mesi di contratto a Fernando Llorente, con il via libera da parte del Napoli che lo libererebbe anche gratuitamente. Interessa anche al Benevento mentre la Fiorentina mi ha smentito un interesse. Per i blucerchiati è arrivato anche anche l’ok da parte del Napoli. Bisognerà vedere se lo spagnolo accetterà questo contratto o ne vorrà uno di 18 mesi. Milik? Al momento non c'è nulla di concreto o di approfondito. C'è l'Atletico Madrid che cerca un attaccante così come la Fiorentina e quello di Milik è un nome spendibile. Piace anche alla Roma ma siamo ancora ai pour parler".
© RIPRODUZIONE RISERVATA