calciomercato napoli

Llorente-Inter, il Napoli blocca la cessione: possibile colpo di scena entro venerdì

Luca D'Isanto

L’affare Politano-Napoli è ormai da considerarsi chiuso, ma nell’operazione non rientrerà Fernando Llorente. L’attaccante azzurro piace tanto all’Inter di Antonio Conte, che ha chiesto con insistenza un vice-Lukaku. I...

L'affare Politano-Napoli è ormai da considerarsi chiuso, ma nell'operazione non rientrerà Fernando Llorente. L'attaccante azzurro piace tanto all'Inter di Antonio Conte, che ha chiesto con insistenza un vice-Lukaku. I nomi sono quelli dello spagnolo e di Olivier Giroud: inoltre l'attuale allenatore nerazzurro ha già lavorato con il basco ai tempi della Juventus e lo aveva cercato già nella scorsa estate, prima che il Napoli chiudesse il colpo.

Il Napoli blocca Llorente all'Inter: colpo di scena sul gong?

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega, però, che la società partenopea non è interessata a cedere la punta. Il quotidiano poi aggiunge:

"Non è escluso, comunque, che la situazione possa cambiare ancora da qui a venerdì, giorno di chiusura del mercato. Lo stallo sul nome di Llorente spinge nuovamente i radar nerazzurri sull’altro vecchio volpone dell’attacco Olivier Giroud, che sembrava finito in seconda fila nel ballottaggio interista".

Conto alla rovescia per il 31 gennaio, quando ci sarà il gong finale di questo calciomercato di riparazione. Quale sarà il futuro dell'attaccante azzurro dalla grande esperienza internazionale?

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E INSTAGRAM!