calciomercato napoli

Il Benevento insiste per Llorente: club a lavoro per convincere lo spagnolo

Maria Ferriero

Grandi movimenti sul mercato in casa Napoli. In particolare in attacco dove resta de definire più di una questione. Prima il caso Arek Milik in scadenza di contratto e lontano ancora dal rinnovo. Poi c’è il caso Callejon il cui contratto...

Grandi movimenti sul mercato in casa Napoli. In particolare in attacco dove resta de definire più di una questione. Prima il caso Arek Milik in scadenza di contratto e lontano ancora dal rinnovo. Poi c'è il caso Callejon il cui contratto è scaduto ma entrambe le parti spingono per un nuovo accordo. Inoltre c'è il caso Lozano con il messicano che ha trovato davvero poco spazio prima con Ancelotti ed adesso con Gattuso. Infine c'è il rebus Llorente che piace particolarmente al Benevento.

Llorente corteggiato dal Benevento

L'attaccante spagnolo è arrivato nelle battute finali della scorsa sessione estiva di calciomercato su richiesta di Carlo Ancelotti. Arrivato si è dimostrato decisivo e di esperienza ma potrebbe non trovare più molto spazio nel prossimo futuro. Già adesso non rientra da tempo nell'undici titolare ed è fuori dai giochi per infortunio. Non è nemmeno nella lista dei convocati del tecnico Gattuso perla sfida in trasferta contro il Genoa. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sulle sue tracce c'è il Benevento. La squadra, approdava nuovamente in Serie A, sembrerebbe essere impegnata proprio nel convincere lo spagnolo al trasferimento.