calciomercato napoli

Liverpool su Lozano: Klopp vorrebbe strappare il messicano al Napoli

Giuseppe Canetti

L’amore tra il Napoli e Lozano non è mai sbocciato, ma il talento c’è ed il Liverpool e il suo allenatore Klopp se ne sono accorti. Il messicano è stato decisivo nella vittoria azzurra di ieri contro il Genoa e, segnando il goal...

L'amore tra il Napoli e Lozano non è mai sbocciato, ma il talento c'è ed il Liverpool e il suo allenatore Klopp se ne sono accorti. Il messicano è stato decisivo nella vittoria azzurra di ieri contro il Genoa e, segnando il goal del definitivo 2 a 1, ha dato continuità alle ultime buone prestazioni. Nonostante ciò, la posizione nel club dell'ex PSV è altamente a rischio. La società partenopea starebbe infatti pensando di cederlo al miglior offerente per rientrare nell'investimento fatto appena un anno fa.

Il Napoli valuta l'interessamento del Liverpool per Lozano

Il Liverpool avrebbe dunque messo Lozano nel mirino, e sarebbe disposto a presentare un'offerta al Napoli di 25 milioni di euro. Questo è quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon. Il sito di informazione iberico sottolinea come il cattivo rapporto tra il messicano e Gattuso potrebbe avere incidenza fondamentale nella vicenda. I colleghi spagnoli riferiscono anche che Jurgen Klopp sarebbe un grande estimatore di Lozano. Il tecnico dei campioni di Inghilterra avrebbe chiesto al club di presentare un'offerta ai partenopei. Proposta che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, cifra che, presumibilmente, è ben lontana dalle aspettative di De Laurentiis. Per convincere il patron azzurro infatti ci vorranno almeno 10-15 milioni in più, cifra che permetterebbe alla società campana di rientrare nell'investimento fatto appena dodici mesi fa.