- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - MAY 06: Joao Ferreira of Udinese Calcio makes a pass whilst under pressure from Jesper Lindstrom of SSC Napoli during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 06, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il futuro di Lindstrom è legato a quello di Neres e viceversa: La Gazzetta dello Sport ha sottolineato l'intreccio di mercato. Di seguito quanto evidenziato:
"Napoli e Everton sono infatti d’accordo su tutto: prestito oneroso con diritto di ricatto, affare intorno ai 23 milioni complessivi se tra un anno il club inglese dovesse esercitare il diritto a proprio favore. Guarda caso, più o meno ciò che vuole il Benfica per lasciare andare Neres. E chissà che allora anche il Napoli non possa avanzare un’offerta con la stessa formula al club lusitano, che ha bisogno di vendere e anche con una certa fretta e – soprattutto – non vuole tenersi uno scontento in casa. Neres, infatti, ha detto chiaramente ai dirigenti portoghesi che non intende passare un’altra stagione all’ombra di Angel Di Maria, un mito per i tifosi del Benfica e un giocatore indispensabile per staff tecnico e società. Ha chiesto di andare via e il club vuole accontentarlo. E il Napoli si è fatto avanti, proprio grazie alla nuova liquidità in arrivo per Lindstrom, che sta discutendo i dettagli del nuovo accordo con l’Everton e che presto dovrebbe firmare il suo nuovo contratto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA