- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LECCE, ITALY - OCTOBER 29: Morten Hjulmand of Lecce during the Serie A match between US Lecce and Juventus at Stadio Via del Mare on October 29, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Adamo, vicepresidente del Lecce, che ha parlato dell'interessamento del Napoli per Hjulmand.
Le parole di Adamo: "Diritti TV e De Laurentiis scatenato? Non siamo ancora entrati nel vivo (ride ndr)... A breve discuteremo tutto nella seconda parte dell'Assemblea di Lega. Contro la Salernitana sarà un viatico importante, per noi e per il nostro campionato. Veniamo da una sconfitta a Verona e dobbiamo reagire. I granata sono soltanto a due punti da noi, vorranno fare risultato a tutti i costi. Noi vogliamo batterli e metterli a -5, così da stare tranquilli per un'altra settimana in vista della settimana che poi ci porterà alla trasferta di Cremona.
Al Via del Mare ci sono vibrazioni positive, domani ci sarà il tutto esaurito per la gara con la Salernitana. Anche in trasferta, come visto a Napoli. Il pari col Milan un favore agli azzurri? C'è rammarico per qualche occasione da noi sprecata, ma quest'anno c'è stato più di un favore visto che abbiamo fermato più di qualche big.
Hjulmand-Napoli? Sarà il nostro direttore sportivo a gestire tutto. Per noi è un calciatore fondamentale, sta facendo molto bene e speriamo di tenerlo a lungo con noi. Lungo è anche il campionato, quindi non dobbiamo lasciarci distrarre dal mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA