Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli punta Le Normand, ma un anno fa poteva già vestire l’azzurro: il retroscena

Le Normand
Con l'addio di Kim ormai certo, il Napoli è alla ricerca di un rinforzo difensivo: nel mirino il centrale spagnolo della Real Sociedad, il quale poteva vestire l'azzurro già un anno fa...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso della notte è arrivata la fumata bianca, è stato raggiunto un accordo totale: Kim Min-Jae sarà presto un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Terminata, dunque, la sua esperienza al Napoli dopo un solo anno dal suo approdo in Serie A. E il presidente De Laurentiis è alla ricerca di un rinforzo difensivo per colmare il vuoto il quale sarà lasciato dal centrale sudcoreano. Diversi nomi nel mirino, l'ultimo aggiunto al taccuino è RobinLe Normand, difensore spagnolo, in forza alla Real Sociedad.

Il calciatore, tuttavia, è finito nel mirino della dirigenza azzurra già un anno fa. Secondo il retroscena svelato da Tuttomercatoweb, patron Aurelio, difatti, aveva formulato un'offerta di 25 milioni agli spagnoli, proposta rispedita al mittente. E dopo una singola stagione, Robin lascerà la Liga potrà andare via per 50 milioni di euro, il doppio; questa la cifra fissata dalla società basca nel contratto del classe 96', reduce da una stagione da urlo.