© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Lazio di Maurizio Sarri non molla Piotr Zielinski. Il centrocampista sarebbe in cima alla lista degli acquisti suggeriti dall'ex tecnico azzurro per ritrovare così il polacco in biancoceleste dopo averlo fatto crescere e sbocciare proprio in azzurro. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in caso di cessione di Milinkovic con anche la situazione in bilico di Luis Alberto, la Lazio potrebbe cercare sul mercato uno se non addirittura due top. Naturalmente queste operazioni sono legate all'eventuale cessione di almeno uno dei due. Se ciò dovesse avvenire, come detto, Lotito sarebbe pronto ad andare all'assalto del polacco come prima scelta davanti a Frattesi, Gedson Fernandes del Besiktas e altri profili come Loftus-Cheek, Thuram e Grujic. Al momento la situazione del rinnovo di Zielinski è in stand-by, con la scadenza attuale al 2024 e senza rinnovo sarà messo sul mercato. La richiesta del club di De Laurentiis sarebbe di circa 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA