- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Nel giorno della cessione di Grassi e Inglese al Parma, Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha spiegato le strategie azzurre alla luce del mercato in uscita: "Belotti vero o falso? Falsissimo. Di lui non sono innamorato. Abbiamo tanti attaccanti che siamo in troppi. Lasciamo scegliere ad Ancelotti e lasciamolo osservare le qualità di ognuno prima di cedere. De Laurentiis a casa sua fa quello che vuole, c'è un giornalismo troppo superficiale. De Laurentiis non deve fare un colpo di teatro, a 69 anni non deve dimostrare nulla a nessuno".
CASTELVOLTURNO - "E' vero che Ancelotti è entusiasta. Poi inviteremo anche i giornalisti per far vedere loro i cambiamenti".
MERCATO ATTACCANTI - "Falso, non arriverà. Come centravanti abbiamo Milik, Mertens e Verdi. Che dobbiamo fare con un altro? Perché non dovrei valorizzare uno come Inglese che è andato in doppia cifra? Dovrei tenerlo in panchina per far scendere il suo cartellino a 7 mln invece che farlo salire a 30?".
TERZO PORTIERE - "Speriamo sia vero, ci stiamo lavorando. Vogliamo un terzo portiere".
TRAGEDIA DI GENOVA - "Le istituzioni hanno pensato ultimamente a fare solo l’interesse dei partiti e non dell’Italia. Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e dobbiamo vivere queste tragedie. Dispiace tanto per Genova, la politica va completamente rifondata, la costituzione va riscritta. Genova è nel nostro cuore. Dico al sindaco e alle istituzioni locali che di qualsiasi cosa abbiano bisogno come De Laurentiis siamo qui a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA