calciomercato napoli

De Laurentiis: “Do 10 al mercato del Napoli. Spero Sarri non vada via”

Redazione

Le parole di De Laurentiis a Premium Sport sul mercato del Napoli e non solo

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport. Ecco le sue principali parole: "E' uno stakanovista come me, mi dispiacerebbe vederlo partire per la clausola rescissoria. La cancellerei volentieri ma non posso obbligarlo a restare, con lui ho appuntamento il 9 febbraio".

MERCATO - "Sono rimasto deluso dal suo comportamento perché aveva detto sì, stavamo preparando tutto per il suo trasferimento, poi ad un giorno dalla sua partenza ci ha chiamato l'agente dicendo che non voleva più venire. Politano, invece, è stato come giocare a poker. Abbiamo alzato la mano pur di prendere qualcosa ma ad un certo punto mi sono stancato anche perché era un giocatore che non aveva le stesse caratteristiche di Verdi, che poteva giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco. Com'è andata? Alle 22 circa mi chiama Carnevali, parlando di Farias e soldi ma non di Ounas. Alle 22.15 prepariamo il contratto con circa una cinquantina di pagine e lo facciamo arrivare al dirigente del Sassuolo per le 22.48, ma ci dice che le email sono occupate e ci arriva un contratto per Ounas senza timbro nè firma. Non so cosa sia successo, e non m'interessa. Sono fatalista: evidentemente Politano non doveva arrivare".

VOTI - "Che voto al nostro mercato? Ho visto velocemente la rassegna stampa, il 6 non è una bocciatura come il 5, ho visto parecchi 6. Io invece do un 10 al Napoli: abbiamo fatto molti acquisti prospettici e che hanno un loro perché. Tipo Machach, è un giocatore di gran prospetto di cui sentirete parlare. Oltre a lui abbiamo fatto tante operazioni per giugno, con calciatori che saranno importanti per il nostro gioco. Ci servono un portiere e un terzino destro, e su questo sta già lavorando Giuntoli".