- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto dichiarato:
ANCELOTTI - "Ma è fortissimo a tre sette, tu lo sai che è la base del bridge. Si trovano molte persone che giochino a bridge ma non a tre sette e trovarlo in casa è una cosa magnifica. Abbiamo anche giocato con un tifoso e gli abbiamo mostrato come si gioca"
FABIAN RUIZ -"Io credo che tutti quelli che scegliamo sono dei top player, vengono selezionati con molta attenzione. Forse non ancora a livello di immagine, totalizzante ma sono tutti dei gioiellini. Può fare male a destra ed essere estremamente utile a sinistra parlando a centrocampo"
CALLEJON/SUSO -"Scambio? A me non risulta onestamente"
MERCATO -"Abbiamo da fare una partita il 22, poi il 29 dopodiché ci saranno quelle due fondamentali con Liverpool e Borussia Dortmund. Dall'8 avremo due settimane buone, dove piazzare quelli che Ancelotti non dovesse ritenere buoni al gioco Napoli e non si tratta di ritenerli non all'altezza, ma soltanto non utili per il gioco che ha in mente Carlo. E decideremo così di smistarli, darli in prestito e così via. E nel caso in cui Ancelotti credesse che manca qualcuno non ci tireremo indietro ad andare nuovamente sul mercato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA