Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Kvaratskhelia, il PSG ha formulato una prima offerta per il georgiano: le cifre

kvara rinnovo
Il numero 77 azzurro è oramai promesso sposo del club francese
Luca Buonincontri

Khvicha Kvaratskhelia è in procinto di trasferirsi al PSG. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il club francese ha già formulato un'offerta sia per il cartellino che per il calciatore. Il georgiano ha chiesto apertamente la cessione ed i campioni di Francia in carica sono tornati alla carica, dopo averlo corteggiato anche la scorsa estate. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul numero 77 azzurro.

I dettagli dell'accordo tra Napoli e PSG per Kvaratskhelia

—  

"Kvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Secondo quanto raccolto da TMW, il club parigino è arrivato a offrire 65 milioni di euro e 15 milioni di bonus al Napoli per l'attaccante georgiano. Per Kvara è pronto invece un accordo fino al 2029 da 8-8,5 milioni più bonus a stagione. L'affare si può chiudere nelle prossime 48 ore".


Le dichiarazioni di Conte su Kvara dopo Napoli-Verona

—  

"Mi preme sottolineare una cosa, perché a me sembra di parlare in italiano. Fossi in Inghilterra avrei qualche dubbio che magari con l'inglese qualcuno non mi capisce. Io ho parlato di delusione, non nei confronti del giocatore o del club. Delusione mia perché non sono riuscito a incidere in questi sei mesi affinché qualcosa cambiasse. Non è che Kvara mi ha deluso o il club mi ha deluso. Io non addosso responsabilità agli altri, me le prendo sempre io. Pensavo di poter incidere in maniera diversa in questi sei mesi, invece mi sono accorto che eravamo punto e a capo".

"Ho visto oggi dei titoli 'Conte deluso da Kvara', io non sono deluso da Kvara. Sono deluso della situazione perché non sono riuscito a incidere. Un allenatore di un certo livello aiuta anche il club a prendere delle decisioni, consiglia alcuni calciatori da prendere. E quando mi rendo conto di non essere incisivo, come in questo caso in cui siamo tornati a punto e a capo, è quella la mia delusione. Senza nulla togliere a Khvicha, che è un bravissimo ragazzo. Poi ognuno deve decidere il proprio destino e il club deve prendere le sue decisioni. Magari sono stato anche un po' presuntuoso perché pensavo di incidere in maniera più importante, invece non ce l'ho fatta".

Kvara-Psg, si chiude a 70 milioni

—  

Stando a quanto riportato invece dal giornalista Matteo Moretto, le due parti si sarebbero incontrate a circa 70 milioni e adesso starebbero limando gli ultimi dettagli.