Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli per quanto riguarda alcune situazioni di mercato come gli acquisti di Kvaratskhelia e Olivera. Ma anche eventuali partenze come Osimhen. Ecco le ultime.
calciomercato napoli
Fatta per Kvaratskhelia, quasi per Olivera. Osimhen può partire? Le ultime – Sky
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli per quanto riguarda alcune situazioni di mercato come gli acquisti di Kvaratskhelia e Oliveira
Fatta per Kvaratskhelia, quasi per Oliveira. Osimhen può partire?
Secondo il noto giornalista esperto di mercato di Sky, nelle dichiarazioni rilasciate questa sera a Canale 8, ha affermato che per Kvaratskhelia è fatta. Manca solo da formalizzare e sarà fatto a tempo debito. Quasi fatta anche per Oliveira del Getafe: non dovrebbero esserci sorprese. Il terzino dovrebbe vestire la maglia del Napoli. Spalletti non è un allenatore che richiede molto dal mercato. Ad ogni modo gli acquisti dipenderanno anche dalle uscite. Fabian, Zielinski, Koulibaly e Osimhen possono lasciare. O meglio, qualcuno di loro. Sul nigeriano c'è da capire chi potrebbe spendere tanti soldi per lui. Sicuramente all'estero c'è qualcuno come il Manchester United o il Real Madrid che sicuramente farà la Champions a differenza degli inglesi. E questo potrebbe fare la differenza nella scelta del calciatore. L'eventuale arrivo di Traorè è legato alla cessione di uno tra Fabian e Zielinski. Possibile chance anche per Gaetano l'anno prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA