- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MONZA, ITALY - APRIL 07: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 07, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Napoli di Antonio Conte continua a trattare con l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia per il rinnovo del contratto. Come riportato da Sky Sport, il club azzurro ha fretta di trovare un accordo con il calciatore. Ecco quanto, delle parole della nota emittente televisiva, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole di Sky Sport, riportate dalla nostra redazione: "L'Europeo della Georgia è finito agli ottavi di finale contro la Spagna, ora Kvara può pensare al suo futuro e al rinnovo col Napoli. Segnali distensivi dopo il blitz in Germania di De Laurentiis e Manna negli scorsi giorni. E Conte, che ha già ribadito nella conferenza stampa di presentazione di ritenerlo incedibile, lo aspetta a braccia aperte al rientro dalle vacanze Dal ritiro con la Nazionale, l’attaccante ha sempre cercato di allontanare ogni voce. Anche quando il padre e l’agente del giocatore lo spingevano pubblicamente al PSG o quando, in tutta risposta, Conte e De Laurentiis facevano muro ribadendo che da Napoli non si sarebbe spostato. Situazioni che potevano distrarlo dal campo, ma che ora diventano decisive per capire come ripartire insieme per la prossima stagione".
Sulla trattativa: "Dopo la presentazione di Conte, De Laurentiis e Manna sono volati a Dusseldorf per parlare con il giocatore e l’agente e ribadire la sua centralità nel nuovo progetto Napoli. I segnali sono stati distensivi: si lavora a un prolungamento e adeguamento del contratto in scadenza nel 2027, che al momento garantisce 1,4 milioni di euro netti, bonus esclusi, al georgiano. Cifre ben lontane rispetto a quelle proposte dai parigini, che però continuano a vedersi rifiutata l’offerta da oltre 100 milioni di euro da parte del Napoli. In questi giorni se ne riparlerà: l’intenzione è quella di arrivare a una soluzione il prima possibile. Magari entro il 9 luglio, quando la squadra si radunerà senza Kvara, ancora in vacanza, prima della partenza per il ritiro di Dimaro. Dove Conte sarà pronto ad accoglierlo a braccia aperte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA