ultimissime calcio napoli

Kvara, mal di Napoli: dietro l’addio c’è lo zampino del PSG. Cifre e dettagli – RPN

Alex Iozzi
La verità che si cela dietro l'annuncio di Jugeli

Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, ha parlato in maniera piuttosto chiara ai microfoni di Sport Imedi: "Khvicha ed Io vogliamo andare via da Napoli". Una semplice frase che spazza via le speranze della tifoseria partenopea relativamente al rinnovo da parte del 77 di Tbilisi con la società partenopea. Una decisione dietro la quale si nascondono forti ragioni economiche, almeno stando a quanto racconta la redazione di Radio Punto Nuovo.

Kvaraskhelia è l'erede di Mbappé: pronto un contratto da top player in quel di Parigi

—  

Di seguito quanto evidenziato dal sito ufficiale dell'emittente radiofonica:

"Con l'arrivo del portiere russo Safonov al PSG (operazione curata in parte dallo stesso Jugeli, ndr) i rapporti tra i due si sono ulteriormente rafforzati. A Kvara, Campos ha promesso un ruolo da stella al PSGcontratto faraonico ed eredità diretta di Mbappé nell'undici di Luis Enrique. A Jugeli, invece, una ricca commissione per la mediazione dell'affare.

Un'offerta troppo ghiotta per non stare al gioco del Paris Saint-Germain, in attesa di conoscere le cifre nei prossimi giorni. Ora la palla passa al Napoli, che spera di far rientrare l'ennesimo caso interno, dopo quello relativo a Giovanni Di Lorenzo. E magari, di tenere ancora in piedi la strada per il rinnovo del georgiano. Saranno settimane di duro lavoro per De Laurentis, il DS Manna ed il tecnico Conte".