01:15 min

interviste

Branca: “Il Psg vuole mettere qualche giocatore sul piatto, vi svelo tutto”

Alessandro Giglio
Le parole dell'ex dirigente dell'Inter sulla trattativa tra il georgiano e i francesi

L’ex dirigente dell’Inter Marco Branca è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa tra Kvara e il Psg.

Branca: "La posizione del Napoli è chiara, ma anche quella del giocatore e del Psg"

—  

“Bisogna trovare una soluzione che vada bene a tutte le parti. La cessione di Kvara al Psg potrebbe rientrare? Cambiare idea è sempre possibile perché ci sono i comportamenti e le situazioni che determinano i cambi di idea. Non c’è l’accordo con il Psg che da quello che leggo. I francesi vogliono mettere qualche giocatore sul piatto della bilancia ed abbassare l’offerta. Sarà una questione di tempo. Poi si lavorerà sulla cifra, sui bonus e sulle varie percentuali. La posizione del Napoli è chiara, ma anche quella del giocatore e del Psg. Secondo me c’è il tempo per mettersi d’accordo tra le parti. Nel frattempo, non da tre giorni fa, il Napoli ha pensato ad un’alternativa a Kvara. Con questi soldi si può pensare di accorciare i tempi di queste decisioni e trovare una valida alternativa al georgiano”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News